Soluzioni gru ABUS
Scoprite le nostre referenze e i progetti realizzati
Quasi tutte le aziende produttive devono risolvere problemi legati al trasporto di materiali. Nella galleria fotografica qui di seguito, vi mostriamo quanto diverse e talvolta anche problematiche possano essere queste attività di trasporto.
Sistemi di sollevamento ABUS presso Hollandia: soluzioni di sollevamento per strutture in acciaio di alta qualità
Presso Hollandia a Krimpen aan den Ijssel, azienda specializzata nella progettazione e costruzione di strutture in acciaio complesse, ABUS Kraansystemen (NL) svolge un ruolo importante nelle operazioni quotidiane del sito produttivo.
Le gru ABUS sostengono l'ampliamento del campus Vekoma Rides
Quando il pubblico urla di entusiasmo o quasi ha un infarto per lo spavento, significa che l'azienda olandese Vekoma Rides ha fatto tutto nel modo giusto.
Verso il futuro con l'innovazione: come NARGESA ridefinisce la propria produzione con le soluzioni per gru ABUS
NARGESA unisce 50 anni di tradizione artigianale alla più moderna tecnologia delle gru, dimostrando come investimenti mirati possano migliorare l'efficienza nella lavorazione dei metalli. L'azienda familiare spagnola punta sulla qualità, sulla produzione propria e sulla vicinanza al cliente, scrivendo così una vera storia di successo.
ABUS Kraansystemen B.V. sostiene la crescita e la sostenibilità di BluePrint Automation (BPA) con soluzioni di sollevamento efficienti
BluePrint Automation (BPA) continua a stabilire gli standard nel settore dell'imballaggio, sia grazie alla sua crescente presenza globale che al suo impegno per la sostenibilità e l'innovazione. Per sostenere la loro crescita, ABUS Kraansysteme fornisce soluzioni di sollevamento efficienti e affidabili che ottimizzano i processi produttivi di BPA.
191 gru per capannoni ottimizzano il flusso di lavoro di KraussMaffei
KraussMaffei Technologies GmbH ha ordinato ad ABUS Kransysteme GmbH un totale di 191 gru. 131 sono state consegnate per il nuovo stabilimento di Parsdorf vicino a Monaco, mentre le restanti 60 gru sono state destinate alla sede di Laatzen. Queste gru supportano il flusso interno di materiale, le attività di carico e scarico e i processi di assemblaggio. L'ordine include 147 gru a ponte e 44 fra gru a colonna e sospese. Il processo di produzione di una di queste gru è stato accompagnato dalla realizzazione di registrazioni fotografiche e video effettuate nel sito di Gummersbach-Herreshagen e può essere esaminato nelle tre parti in cui si articola consultando il nostro rapporto utente riportato di seguito.