Retrofitting e ammodernamento


Una gru deve essere al passo con i tempi e le relative mansioni, nonché soddisfare le vostre esigenze per decenni. Capita spesso che le condizioni operative cambino: riorganizzazione dei processi di lavoro nel capannone, fabbricazione di nuovi prodotti, trasferimento dei siti di produzione o creazione di nuove capacità - e l'impianto gru deve adattarsi alle vostre esigenze. Naturalmente, questo vale anche se in un impianto esistente devono essere integrati componenti più moderni.

Riattrezzaggi di ogni tipo

Il nostro team DirektService (assistenza diretta) è al vostro fianco quando cambiano le esigenze che la gru ABUS deve soddisfare. Che si tratti di un comando aggiramento ostacoli, di un dispositivo di protezione guida coordinata gru per diverse gru, di un interruttore di finecorsa, di un radiocomando, di un servizio tandem ecc.

Da un lato, siamo a disposizione con i nostri tecnici di assistenza e i nostri team di installatori. Non importa se si devono sostituire carrelli, installare a posteriori componenti elettronici o modificare i componenti: i nostri tecnici modificano la vostra gru ABUS secondo le vostre esigenze.

Dall'altro lato, offriamo la base tecnica necessaria per il riattrezzaggio perché ogni modifica deve essere ben pianificata. Vi supportiamo con schemi elettrici, disegni tecnici e schemi di cablaggio. Disponiamo inoltre delle conoscenze legali necessarie. Dopo tutto, la gru deve essere in grado di funzionare in modo sicuro dopo il riallestimento e di superare il collaudo da parte di periti esperti.